22 Luglio 2010  17:09

LG Electronics per i forni a microonde

TBes
LG Electronics per i forni a microonde

Al via il concorso on line “Sei uno chef o qualcosa di più?” e numerose iniziative collaterali


È prevista per il 26 luglio la partenza del concorso on line “Sei uno chef o qualcosa di più?” promosso da LG Electronics Italia e dedicato ai forni a microonde. Nel dettaglio, da lunedì sarà on line il microsito www.lg.com/it/qualcosadipiu - accessibile anche dal portale istituzionale del colosso coreano www.lg.com/it - che vuole essere una vera e propria scuola di cucina con il microonde. Grazie alla collaborazione con l’Associazione Italiana Cuochi Professionali, tutti gli utenti virtuali possono imparare a realizzare gustose ricette attraverso l’ausilio di contenuti video, curiosità, news e ottenere consigli ma anche cimentarsi in divertenti quiz. A supporto della Scuola di cucina, un concorso on line nel quale i partecipanti, previa registrazione, potranno giocare e prendere parte a numerose attività che permetteranno di guadagnare punti e vincere premi. Il concorso è promosso anche dalla pagina Facebook di Lg Life’s Good.
Il concorso terminerà l’11 agosto ed entro il giorno successivo verranno decretati i sette vincitori che si aggiudicheranno il forno a microonde Lg DuoChef, oltre che partecipare a una gara di cucina a microonde che si terrà tra settembre e ottobre a Milano. Il finalista che avrà accumulato più punti volerà in Corea a fine settembre per partecipare alla gara internazionale di cucina al microonde.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 06 Agosto 2008
    Arçelik: cambio al vertice
    Dal prossimo 25 agosto Levent Çakýroðlu diventerà General manager di Arçelik A.Þ, prendendo il posto di Aka Gündüz Özdemir, che ricopriva la carica dal 2003.

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy