22 Giugno 2016  09:38

LG, al via la campagna social

Roberta Broch
LG, al via la campagna social

Protagonista dell’attività, la lavatrice Centum System


 

È partita la campagna social di LG legata alla presentazione della lavatrice Centum System. Il video realizzato per il lancio racconta l’avvincente sfida di LG e del costruttore di castelli di carte Bryan Berg per conquistare un nuovo record mondiale: costruire, in sole 12 ore, il castello di carte più alto del mondo su una lavatrice LG Centum System a una velocità centrifuga di 1.000 giri/minuto. Il video racconta tutte le fasi che portano alla conquista del primato.

La campagna è pianificata sui principali social network, You Tube, Facebook e Instagram, fino al 19 Luglio.

 

Sergio Buttignoni, Italy HA Marketing Senior Manager, Italy & Greece Corporate Marketing Senior Manager, commenta: “Con la nuova lavatrice Centum System abbiamo vinto una sfida dal punto di vista tecnologico e abbiamo voluto declinarla scegliendo una campagna social per coinvolgere, informare e raggiungere un numero maggiore di persone attraverso uno strumento particolarmente diretto ed efficace”.

Contenuti correlati : Centum System castelli di carte You Tube campagna social LG lavatrice Facebook Instagram Sergio Buttignoni
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy