22 Agosto 2016  12:17

La rinascita di Ceced Italia

Roberta Broch
La rinascita di Ceced Italia

In copertina sul numero di agosto/settembre di Trade Bianco, ora online, intervista esclusiva a Manuela Soffientini, neo presidente dell’associazione

È online il numero di agosto/settembre di Trade Bianco. Protagonista dell’intervista di copertina è Manuela Soffientini, neo presidente di Ceced Italia. La manager racconta in esclusiva il suo impegno in prima persona nel fare vivere all’associazione una nuova fase, grazie a un know how maturato in 20 anni di attività, abbandonando le dispersioni e mettendosi al servizio di tutti gli associati.

 

Nel numero, in distribuzione, c’è spazio per un approfondimento ad ampio spettro: l’obiettivo di incrementare il valore totale delle vendite dei prodotti technical è una sfida realizzabile? Per aiutare a tratteggiare un quadro approfondito sul tema, i dati GfK, che confrontano i mercati di diversi Paesi europei, e le opinioni di quattro insegne.

 

Sta per iniziare la stagione calda per le asciugatrici, segmento che negli anni è stato protagonista di crescite a doppia cifra. A questo proposito, i maggiori esponenti dell’industria espongono le loro “ricette” su come non banalizzare un’offerta dalle alte potenzialità.

 

Cambiamenti importanti sono in atto nel settore della food preparation: l’avanzata di nuove categorie merceologiche e nuove funzioni stanno mettendo a dura prova l’offerta storica del settore, che risponde però con un mix votato all’alto di gamma. Per fare ordine sull’argomento, trovano spazio i dati e il commento di GfK.

 

All’interno del numero anche la rubrica Protagonisti, con interviste a Miele, Conair Italia e Nova Euronics, e molto altro.

Contenuti correlati : Ceced Italia Manuela Soffientini
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy