31 Maggio 2017  09:33

Luca Garib Penna country manager per l’Italia di Neato Robotics

Emanuela Sesta
Luca Garib Penna country manager per l’Italia di Neato Robotics

Luca Garib Penna

L’azienda americana è specializzata nella progettazione e commercializzazione di robot per la pulizia domestica

Neato Robotics, azienda americana specializzata nella progettazione e commercializzazione di robot per la pulizia domestica, ha annunciato la nomina di Luca Garib Penna a nuovo country manager per l’Italia.

Laureato in Economia all’Università Bocconi di Milano, Penna vanta pregresse esperienze nel mercato dell’elettronica di consumo, in particolare nel settore mobile: dal 2011 ha ricoperto il ruolo di senior retail sales manager in Sony, con il compito di sviluppare il portafoglio mobile nelle grandi insegne del retail specializzato. “Il mercato italiano rappresenta per noi una sfida importante e un’opportunità di replicare il successo ottenuto in altri paesi dove il brand Neato si sta affermando come uno dei protagonisti di una categoria in continua e rapida espansione”, ha commentato il manager nel comunicato.

“Da inizio anno in Neato Robotics, il nuovo country manager avrà la responsabilità di far crescere il marchio sul territorio e di sviluppare una rete di partner commerciali con i quali costruire la crescita”, si legge nella nota ufficiale.

Neato propone una gamma di prodotti performanti che combinano una potente aspirazione, una tecnologia di navigazione laser intelligente e una forma iconica a D che consente una pulizia approfondita anche negli angoli. Inoltre, tutti i modelli di robot aspirapolvere hanno connessione Wi-Fi e, tramite l’App Neato, sono ancora più comodi da usare e controllare, anche da remoto.

Il posizionamento dell’offerta, a detta della stessa azienda, renderà l’offerta “maggiormente accessibile al consumatore finale”.

Contenuti correlati : NEATO Penna robot aspirapolvere retail

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy