22 Marzo 2018  16:28

Massimo Visone nuovo Sales & Marketing Director di Monclick

Roberta Broch
Massimo Visone nuovo Sales & Marketing Director di Monclick

Il manager subentra a Federica Ronchi, che ha lasciato l’azienda

Massimo Visone è il nuovo Sales & Marketing Director di Monclick, uno dei principali siti di eCommerce, partecipato al 100% da Unieuro. Il manager subentra a Federica Ronchi, direttore generale, che ha lasciato l’azienda. In Monclick da settembre dello scorso anno come New Business & Partnership Director, in questo ruolo Visone si occuperà della definizione del piano di business e dell’esecuzione della strategia aziendale, assicurando il raggiungimento degli obiettivi e il coordinamento dei team di sales, marketing e customer care. Sarà, inoltre, responsabile dello sviluppo di nuovi progetti B2B2C e dell’ampliamento del portafoglio clienti e partner di Monclick.

Nel corso della sua carriera, cominciata nel 2005, Visone ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nel campo dell’eCommerce: è stato General Manager per Hurry Italia, il primo eTailer nel mondo della mobilità realizzato in collaborazione esclusiva con ALD Automotive; Direttore commerciale per Glamoo, leader italiano nel couponing iperlocalizzato e nel mobile social shopping del Gruppo Seat Pagine Gialle; Sales Coordinator di Privalia e, infine, eCommerce Manager per Kiko.

Contenuti correlati : Visone Monclick Unieuro
Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

  • 28 Maggio 2018
    La casa degli italiani, nasce l’Hub di Doxa
    Per il 94% degli italiani la casa è “importante”. E per quasi 4 italiani su 10 più di 5 anni fa, quasi fosse un “rifugio”, capace di proteggere dal mondo esterno.

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy