16 Novembre 2016  10:08

Media World ritira 4 riconoscimenti su 6 al premio “Insegna fisica e virtuale dell’anno”

Elena Reguzzoni
Media World ritira 4 riconoscimenti su 6 al premio “Insegna fisica e virtuale dell’anno”

Oltre a lei sul podio dei premi del settore technical Amazon e Gamestop. Lidl ancora insegna fisica N.1 in assoluto, Amazon N.1 nella Rete, mentre Bottega Veneta premiata per la migliore crosscanalità

Per il quarto anno consecutivo il premio “Insegna dell’anno Italia” - il riconoscimento internazionale nato oltre 10 anni fa su iniziativa di Q&A Research & Consultancy - che si basa sulla valutazione (quasi 250 mila giudizi raccolti nel 2016) on line degli shopper italiani, è andato a Lidl che è stata così premiata come l’insegna fisica N.1, mentre Amazon dei negozi virtuali e Bottega Veneta nella nuova categoria “cross-canalità”.

Per quanto riguarda il mondo technical, nel perimetro stationary è Media World a portare a casa i premi di tutte e tre le categorie: CE& hitech, HE e telefonia, mentre come negozio digitale gli shopper italiani hanno riconosciuto N.1 Amazon per CE&hitech, Gamestop per l’entertainment e di nuovo Media World per la telefonia.

Anche negli altri settori sono state più le conferme che le new entry. Il cluster di valutazione finale del Premio nato in Olanda ha coinvolto 85 insegne fisiche di 27 settori diversi e 53 siti di 18 categorie differenti.

Contenuti correlati : crosscanalità CE& hitech HE negozio digitale Insegna del'anno technical Amazon Gamestop shopper Media World telefonia Italia

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy