02 Ottobre 2013  16:53

Online la digital edition di Trade Bianco

TBES
Online la digital edition di Trade Bianco

A partire dal numero di Ottobre la testata allarga il proprio perimetro di lettori anche alla GD

È online la digital edition di Trade Bianco di ottobre la cui copertina è dedicata al leader di mercato Mediamarket dove il COO&CPO Maurizio Motta fa il punto sugli “Ottimi risultati” della società nell’ultimo anno fiscale e dove anticipa le maggiori sfide, a partire dalla rapida integrazione tra fisico e online.
La promozione nell’era digitale è invece il tema dell’inchiesta dalla quale emerge che web e social network insieme ai nuovi device offrono oggi ai retailer nuovi strumenti di ingaggio con l’utente finale dove il volantino elettronico è solo la punta dell’iceberg.
Sul fronte industria invece, abbiamo affrontato il tema della distribuzione selettiva nel mercato technical per capire in cosa consiste e quali sono i benefici, certi e meno certi, che può portare.
Non poteva poi mancare il reportage sull’IFA di Berlino – con una ricca photogallery delle maggiori aziende presenti, ma anche un punto sulla partenza del’ecobonus. Tra gli approfondimenti, segnaliamo quello dedicato al mercato delle lavastoviglie e alla modalità da adottare per far (finalmente) decollare il suo tasso di penetrazione, ma anche quello sul caffè porzionato, per capire come evolverà questo mercato, sempre più ricco di nuovi competitor e contraddistinto da una pressione promozionale che non accenna ad affievolirsi.
Come ormai da tradizione non poteva poi mancare l’allegato staccabile del Top Seller ped che racchiude tutte le novità su cui puntare per l’ultima parte dell’anno.
Ma non è tutto: non solo la digital edition con i tanti contenuti extra saranno disponibili sui tre principali digital store, da questo numero Trade Bianco allarga, infatti, il proprio perimetro di lettori anche alle insegne GD e non mancherà nei prossimi numeri di dare anche uno sguardo a questo canale. Sell Out chiude la sua vita editoriale con il numero di Ottobre, ma come sempre Editoriale Duesse rimane attentissima a tutte le dinamiche distributive, incluse quelle dei retailer mass sulle categorie di bianco e ped.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 20 Ottobre 2011
    E-commerce, un affare da 8 miliardi di euro
    La spesa degli italiani nel 2011 in e-commerce raggiungerà gli 8 miliardi di euro, con un incremento quasi pari al 20% sull’anno precedente (Fonte Osservatori.

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy