19 Dicembre 2014  14:50

Partono le consumer offer di iRobot

Emanuela Sesta
Partono le consumer offer di iRobot

L’offerta Roomba, distribuita in Italia da Nital, è protagonista delle iniziative dedicate al consumatore valide fino al 18 gennaio

iRobot, azienda leader mondiale nella robotica, lancia in collaborazione con Monge, azienda italiana di riferimento nell’alimentazione per cani e gatti, il concorso “Roomba & Friends”, dedicato a tutti gli appassionati di animali che vivono con un amico a quattro zampe. Nel dettaglio, l’iniziativa dà la possibilità agli utenti di vincere una fornitura di cibo per un anno per il proprio animale di compagnia, cane o gatto che sia. Fino al 18 gennaio 2015 tutti coloro che acquisteranno uno dei robot aspirapolvere della gamma 600, 700 e 800, potranno registrare il prodotto sulla sezione dedicata del sito www.irobot.it e scoprire subito l’eventuale vincita. Cliccando il bottone “scopri subito se hai vinto” presente sulla pagina, ogni utente avrà accesso a una sezione Instant Win nella quale un apposito software provvederà ad assegnare, tra tutti i partecipanti, 1 premio alla settimana per un totale di 12 premi.

 

Ma le iniziative firmate iRobot e dedicate agli utenti che si avvicinano al mondo Roomba non finiscono qui. Sempre entro il 18 gennaio, coloro che acquisteranno un Roomba serie 800 e che, entro sette giorni dalla data di acquisto, procederanno alla registrazione del prodotto sul sito www.irobot.it, riceveranno gratuitamente 1 Total Kit Roomba serie 800, composto da Extractor Set Serie 800, 2 spazzole Laterali, Filter Pack Serie 800. A disposizione, inoltre, l’operazione di finanziamento, realizzata in collaborazione con Findomestic, dedicata all’intera gamma iRobot Roomba 800 che prevede un pagamento dilazionato in 20 rate mensili a tasso zero.

 

Per gli utenti che opteranno per l’acquisto di un robot lavapavimenti Scooba 450 e che registreranno il prodotto sul sito, riceveranno gratuitamente a casa una Scooba DryDock Stand, la base di ricarica e asciugatura che può essere utilizzata per asciugare il robot durante la carica al fine di “guadagnare” tempo.

 

Contenuti correlati : iRobot Roomba Nital animali quattro zampe Monge cani gatti consumer offer alimentazione

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy