13 Dicembre 2017  11:32

Petersen nuovo ad di Neato

Emanuela Sesta
Petersen nuovo ad di Neato

Il manager è attualmente vice president e chief marketing officer di JAFRA Cosmetics International

Neato Robotics, azienda produttrice di robot per la casa intelligente, annuncia oggi la nomina di Matt Petersen come nuovo amministratore delegato, a partire dal 1° gennaio 2018. Petersen è membro del CdA di Neato dal 2014 e attualmente ricopre la carica di senior vice president e chief marketing officer di JAFRA Cosmetics International, una sussidiaria di proprietà di Vorwerk.

L’attuale ad Giacomo Marini, lascia l’incarico dopo cinque anni, periodo in cui Neato “è cresciuta notevolmente e ha lanciato prodotti innovativi con tecnologia all'avanguardia, come la gamma completa di robot aspirapolvere Botvac Connected”, si legge nella nota ufficiale.

Petersen si è laureato all’Università di Boston e ha iniziato la sua carriera presso la Walt Disney Company e successivamente ha ricoperto diversi ruoli di marketing in Mattel e PepsiCo.

Questa nomina segue l’acquisizione di Neato Robotics da parte di Vorwerk avvenuta lo scorso settembre 2017. L'obiettivo dell'acquisizione “è quello di mantenere l'attenzione dell'azienda verso la crescita, l'innovazione e l'espansione del mercato”.

Contenuti correlati : Neato Matt Petersen Vorwerk

ACCADDE OGGI