23 Luglio 2018  16:02

Philips, Q2 a +4%

Roberta Broch
Philips, Q2 a +4%

L’utile netto è pari a 186 milioni di euro

Philips ha comunicato i risultati finanziari relativi al secondo trimestre. Le vendite sono state pari a 4,3 miliardi di euro, in crescita del 4% a parità di perimetro. L’utile netto è pari a 186 milioni di euro, in crescita a due cifre rispetto ai 161 milioni dello stesso periodo dello scorso anno. Anche l’Ebit ha registrato un trend positivo, passando da 252 milioni di euro del 2017 ai 298 milioni attuali.


Frans van Houten, Ceo, ha commentato: 

“Sono soddisfatto del continuo miglioramento dei business Diagnosis & Treatment, pari a un +8% nelle vendite comparabili, risultato guidato dal nostro portfolio di offerta innovativo. Dopo una partenza cauta, il business Personal Health ha registrato risultati molto positivi nel trimestre: a livello generale le vendite comparabili hanno registrato un +2%, frutto di risultati più soddisfacenti nel segmento Sleep & Respiratory Care rispetto a Personal Care”.


L’obiettivo comunicato dall’azienda è un aumento delle vendite comparabili oscillante fra il 4 e il 6% fra il 2017 e il 2020.

Contenuti correlati : Philips Frans van Houten
Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

  • 22 Ottobre 2013
    Whirlpool, 3°Q a 3,4 miliardi di euro
    Whirlpool Corporation ha annunciato oggi i risultati relativi al terzo trimestre dell’anno. Le vendite sono state di 4,7 miliardi di dollari (3,4...

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy