26 Giugno 2018  12:57

Premiata #DoItTogether di Indesit

Roberta Broch
Premiata #DoItTogether di Indesit

La campagna si è aggiudicata due riconoscimenti agli NC Awards

La campagna multi-canale #DoItTogether di Indesit è stata nominata migliore campagna PR nella categoria Interactive/Digital agli NC Awards, che ogni anno premiano il meglio della comunicazione italiana. La campagna ha ricevuto, inoltre, il riconoscimento il Fairness Award, che premia la promozione e veicolazione di messaggi positivi rispetto a pregiudizi e discriminazioni.

La campagna digital #DoItTogether di Indesit è incentrata sulle differenze nella gestione delle faccende domestiche in ambito familiare, che comprende una serie di attività sui social e online, video creativi e attività interattive, e vuole far riflettere sull’equa divisione dei lavori domestici e su come si possono migliorare queste situazioni. La campagna, secondo una nota, riflette i valori del brand, in particolare l'impegno costante dell'azienda nel creare elettrodomestici facili da usare e a prova di “vita familiare”.

Questo è il secondo anno consecutivo in cui la campagna #DoItTogether di Indesit si aggiudica dei riconoscimenti in questo forum. Durante gli NC Digital Awards 2017, infatti, la campagna aveva ricevuto il premio “Oro” nella categoria "Casa - mobili e accessori", ed è stata anche riconosciuta come una delle migliori campagne in gara, ricevendo il premio “Bronzo” nella categoria generale "Migliore Campagna Digitale Integrata”.

Contenuti correlati : NC Digital Awards Indesit #DoItTogether
Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy