18 Settembre 2008  00:00

Remington: promozioni in-store da ottobre

SOMV

Presenza di promoter nella gss e nella gdo per la linea di prodotti per l’acconciatura Shine Therapy

Da ottobre partirà per Remington Italia una serie di attività in-store con promoter e dimostratrici nei punti vendita della grande distribuzione specializzata e despecializzata volte a sostenere la linea di prodotti hair care Shine Therapy. “Quest’anno abbiamo incrementato del 15% il numero delle giornate promoter effettuate presso i nostri clienti sia della Gd che specializzati”, ha affermato il marketing direction di Remington Italia Vieri Pecori Giraldi. Inoltre Remington collaborerà nuovamente, a novembre e dicembre con un‘azienda di profumeria Biopoint, consegnando un kit Biopoint in omaggio a ogni acquisto di un prodotto Remington. Remington Italia ha chiuso il 2007 con un fatturato di 17 milioni di euro (+15% rispetto al 2006). L’azienda, filiale italiana della multinazionale Spectrum Brands (che comprende anche il brand di batterie Varta), ha visto confermato nel primo semestre il trend positivo nei segmenti grooming, dryer e hair styling, anche se con incrementi contenuti a volume e a valore. La crescita è stata ottenuta soprattutto nel canale specializzato, mentre nella gdo il marchio ha visto un lieve calo delle vendite, intorno al 3%.

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy