14 Novembre 2016  16:07

Riconfermato il Cda di Expert

Roberta Broch
Riconfermato il Cda di Expert

Luciano Tisiotto, Tommaso Leso, Enrico Somma, Marco Cervellati e Giuseppe Pistone

Il Consiglio di amministrazione rimarrà in carica fino al 2019

Lo scorso 6 e 7 novembre si sono svolte a Roma la riunione generale e l’assemblea degli azionisti di Expert Italy. Nella circostanza, la direzione ha illustrato i risultati conseguiti e le linee guida del piano d’interventi futuri. Secondo una nota, l’assemblea degli azionisti ha manifestato il plauso al consiglio di amministrazione uscente e alla direzione per il lavoro svolto. “Perfettamente riuscita l’integrazione con i nuovi soci, entrati nella compagine nel corso del 2015, e altrettanto eccellenti sono stati i risultati commerciali e gestionali dell’esercizio che ha consolidato il Gruppo nella posizione di leader del nostro mercato, tra le compagini associative”.

Nell’occasione, è stato approvato il bilancio dell’esercizio e sono stati riconfermati tutti i consiglieri e le cariche, per la formazione del nuovo Consiglio di Amministrazione così composto: Tommaso Leso (Presidente), Enrico Somma (Vicepresidente), Giuseppe Pistone, Luciano Tisiotto e Marco Cervellati.

Al Consiglio di amministrazione, che rimarrà in carica fino al 2019, spetterà il compito, assieme alla direzione di Expert Italia, guidata da Roberto Omati, di condurre il Gruppo e affrontare le sfide del mercato, “in un retail che, molto più velocemente del passato, sta cambiando”.

Contenuti correlati : Cda Expert consiglio di amministrazione azionisti bilancio consiglieri cariche Roberto Omati
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 05 Giugno 2013
    Whirlpool sceglie il social
    Prende il via domani la nuova campagna social di Whirlpool Italia, che segna l’ingresso della filiale italiana nel mondo social, precisamente su Youtube (youtube.

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy