22 Febbraio 2001  00:00

Saeco International Group: fatturato a +33% nel 2000

(fiera)

L’importante risultato è stato raggiunto soprattutto grazie al boom di vendite sul mercato tedesco, argentino, giapponese e statunitense. Cresce del 65% il settore vending, mentre le vendite di macchine per caffè espresso segnano un +35%

Saeco International Group ha chiuso il 2000 con un fatturato consolidato di 614,7 miliardi di lire, pari a 317,5 milioni di euro. L’aumento rispetto all’esercizio 1999 è stato del 33%. Questo risultato è stato possibile soprattutto grazie agli eccellenti risultati ottenuti sul mercato tedesco, dove l’incremento nelle vendite è stato del 41%, e su quelli extraeuropei (+67%), in particolare sui mercati argentino, giapponese e statunitense.Fra i vari settori di produzione, il core business del gruppo, ossia le vendite di macchine per caffè espresso ad uso domestico, ha registrato un aumento del 35% rispetto al 1999. Il settore Vending ha segnato l’incremento più importante, con un +65%, mentre le divisioni clima e vapore hanno registrato un aumento nelle vendite pari al 47%.

Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

  • 01 Giugno 2010
    È arrivato anche il sottocosto!
    In tempo di Mondiali, dopo concorsi, scommesse su vittorie o su uscite, sconti, bundle e buoni acquisti e buoni sconto, non poteva mancare il sottocosto.

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy