11 Aprile 2001  00:00

Saeco International: a maggio la fusione con Saeco SpA

(cap)

L’azienda emiliana ha annunciato oggi di aver depositato presso la Borsa e il Consob il documento relativo al progetto di fusione con la filiale italiana. L’operazione si svolgerà il mese prossimo e permetterà la creazione di una piattaforma commerciale flessibile ed efficiente

Sulla base di un comunicato diramato da Saeco International, oggi la società guidata da Sergio Zappella ha depositato sia presso la Borsa italiana che presso il Consob il documento informativo relativo al progetto di fusione per l’incorporazione di Saeco S.p.A. Il documento è già stato approvato lo scorso 2 aprile dai rispettivi consigli di amministrazione convocati. Mentre il prossimo 11 maggio si svolgerà l’assemblea straordinaria per l’approvazione del progetto di fusione. A sostegno di questa operazione ci sono soprattutto i benefici operativi e gestionali ottenibili come l’ottimizzazione dei costi amministrativi, la concentrazione delle risorse economiche e finanziarie, le sinergie tecniche e la creazione di un’unica piattaforma commerciale più flessibile ed efficiente.

Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

  • 01 Giugno 2012
    Al via Atlete II
    Ha preso il via il progetto europeo Atlete II, che si occupa della verifica della conformità delle prestazioni delle lavabiancheria a quanto dichiarato sull’Energy label.

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy