Saeco: nuova campagna pubblicitaria per Magic confort
Partirà a novembre e si concluderà alla fine di gennaio la nuova campagna pubblicitaria di Saeco, azienda emiliana produttrice di macchine da caffè. L’investimento pubblicitario prevede una campagna stampa, che interesserà tutti i principali periodici nazionali, e una serie di telepromozioni. Il claim della campagna è “Macchine per caffè Saeco. Completamente automatiche, basta un dito”.L’operazione televisiva, che prenderà il via il prossimo 18 ottobre e si concluderà alla fine di febbraio 2002, è programmata all’interno dei momenti forti dei palinsesti Rai e Mediaset. Lo scopo è illustrare ai consumatori il funzionamento delle macchine da caffè automatiche Magic confort.“L’obiettivo di comunicazione che ci siamo proposti di raggiungere attraverso questa campagna – ha dichiarato Massimilano Pogliani, marketing manager di Saeco – è quello di trasmettere tutti i vantaggi della tecnologia Saeco applicata alle macchine per caffè automatiche unitamente alla semplicità di ottenere un perfetto espresso in pochi secondi anche a casa propria”.Inoltre sempre dal prossimo 18 ottobre sarà disponibile sul sito Internet www.saeco.com un’animazione che mostrerà il funzionamento delle macchine da caffè automatiche.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it