24 Luglio 2017  11:22

Sales National Meeting 2017 Beurer

Emanuela Sesta
Sales National Meeting 2017 Beurer

PHOTO CREDITS: Copyright © 2017, Istituzione culturale Museo civico, Biblioteca comunale, Archivi storici - Comune di Sansepolcro

Il marchio tedesco ha portato la propria rete agenziale a Bagno di Romagna (Fc)

Lo scorso 20-21 luglio, Beurer - azienda tedesca operativa nei settori medical, wellbeing, active, beauty e babycare - ha riunito nella stazione termale di Bagno di Romagna (Fc) le agenzie operative sul territorio per il Sales National Meeting 2017.
Le giornate di lavoro si sono alternate al momento culturale della visita a Sansepolcro, città di Piero della Francesca. Il filo conduttore dei due giorni è stata la frase di Charles Darwin: "Non è il più forte o il più intelligente che sopravvive, ma chi riesce a gestire meglio il cambiamento". Con questo mood, l'azienda ha permesso agli agenti di toccare con mano le novità di prodotto che verranno presentate alla prossima Ifa di Berlino (1-6 settembre); non solo: la rete vendita è stata anche aggiornata su novità corporate (sotto embargo fino a Ifa, ndr) che riguardano un cambiamento del brand con lo scopo di "migliorare il nostro posizionamento verso il consumatore", ha spiegato Loris Negro, Marketing Manager di Beurer Italia.
Il Meeting è stato presenziato dal management aziendale, con la presenza di Fabrizio Cassata, AD di Beurer Italia, e Bernd Lindner, Export Director di Beurer.

Contenuti correlati : Bagno di Romagna Beurer agenti novità
Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

  • 14 Luglio 2009
    Premiati i Comuni ricicloni
    L’iniziativa di Legambiente “Comuni ricicloni” ha premiato oggi le amministrazioni comunali che si sono distinte nella raccolta differenziata.

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy