06 Febbraio 2020  16:17

Salza cresce in LG Electronics

Redazione
Salza cresce in LG Electronics

Il manager, già home appliances sales director, assume il ruolo di ce director

Le divisioni Home Appliances e Home Entertainment di LG Electronics unite sotto un'unica leadership. E a guidare la nuova BU Francesco Oscar Salza, già home appliances sales director, che assume l'incarico di consumer electronics director.

Salza ha una lunga e consolidata esperienza in LG Electronics dove ha iniziato a lavorare nel 2005 con il ruolo di sales manager della divisione Home Appliances ricoprendo nel tempo ruoli di crescente responsabilità fino ad assumere la direzione della medesima divisione nel 2011.

La scelta strategica di unire sotto un’unica leadership le divisioni Home Appliances e Home Entertainment nasce dalla "volontà di rafforzare e consolidare i team vendite sotto una visione comune in grado di creare sinergie positive nella relazione con l’intero ecosistema distributivo. L’incarico è effettivo dal primo gennaio 2020", si legge nella nota ufficiale.

Salza infatti porterà avanti la strategia introdotta due anni fa dal ceo e presidente di LG Electronics, Sung Soo Kim, basata su partnership affidabili ed orientate al lungo termine e forte attenzione verso la creazione di valore per i consumatori finali, per il canale e per il mercato intero.

Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

  • 06 Giugno 2018
    Verso un’economia realmente circolare?
    Ridurre gli sprechi e garantire una piena circolarità dell'economia coinvolge tutta la nostra società e rappresenta una sfida reale per tutti.

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy