15 Gennaio 2019  12:37

Samsung Electronics Italia annuncia la nuova struttura organizzativa

Emanuela Sesta
Samsung Electronics Italia annuncia la nuova struttura organizzativa

Sung Taek Lim è il nuovo presidente della filiale italiana di Samsung Electronics

Al vertice un nuovo presidente coreano

L’anticipazione di e-duesse oggi trova riscontro. Sung Taek Lim è il nuovo presidente della filiale italiana di Samsung Electronics. A lui riporteranno i responsabili di tutti i business dell’azienda: Carlo Carollo (responsabile Mobile), Marco Hannappel (responsabile Audio-Video), Daniele Grassi (responsabile Home Appliances), Davide Corte (responsabile IT) e Dario Gudo (responsabile Medicale). Sung Taek Lim, 52 anni, è in Samsung dal 1990 e ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità a livello HR sia presso il Quartier Generale di Samsung in Corea che presso il South East Asia HQ a Singapore. Il manager ha lavorato negli ultimi due anni in Corea presso la divisione sales & marketing Tv come responsabile dei Regional PM di CIS & India. “In qualità di Presidente di Samsung Electronics Italia, Sung Taek Lim avrà altresì la responsabilità di tutte le funzioni aziendali a supporto del business, compreso il corporate marketing e le funzioni di staff”, si legge nella nota.

Samsung Electronics Italia informa che Carlo Barlocco, co-president della divisione Mobile, ha lasciato l’azienda per perseguire nuove opportunità professionali: “nel corso della sua lunga permanenza in Samsung, Barlocco ha significativamente contribuito allo sviluppo delle principali linee di business dell’azienda”.

Contenuti correlati : nuovo presidente Samsung Electronics Italia
Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

  • 26 Ottobre 2009
    Il sito di Polti si rinnova
    Nuova grafica, focus sui prodotti, navigazione intuitiva: sono i tratti distintivi del sito di Polti. All’indirizzo www.polti.

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy