28 Ottobre 2015  14:54

Si amplia la gamma dei concentrati SodaStream

Emanuela Sesta
Si amplia la gamma dei concentrati SodaStream

La nuova linea, definita ‘gourmet’ dalla stessa azienda, è nata dalla collaborazione con lo chef stellato Michelin Paul Liebrandt

SodaStream International Ltd ha annunciato il lancio in Italia di una nuova linea gourmet di concentrati, “combinazioni uniche di gusti realizzati con ingredienti e aromi di alta qualità”. Con maggior dettaglio, la nuova gamma nasce dalla collaborazione gastronomica fra SodaStream e lo chef stellato Michelin Paul Liebrandt. La nuova linea per l’Italia include 8 combinazioni di gusti divisi in 2 diversi gruppi: erbe e frutti, tutti a base di aromi di alta qualità e ingredienti naturali. Liebrandt è stato ispirato dalla vision di SodaStream “che incoraggia i consumatori a seguire uno stile di vita sano attraverso il consumo di acqua frizzante aromatizzata”, si legge nella nota ufficiale.

 

I nuovi gusti disponibili per la linea erbe sono Yuzu ed erba Shiso, Fiore di Coriandolo e Mela, Lime e Basilico, Ciliegina con erba di Sassofrasso, mentre per i gusti a base di frutta i consumatori potranno scegliere fra Mandarino Yuzu, Olivello spinoso, Mela verde e Cetriolo, Ribes nero e Lime.

 

Le linea di Sparkling Gourmet è già disponibile per l’acquisto sul sito www.sodastream.it al prezzo di 4,99 euro a confezione (4 capsule).

Contenuti correlati : gourmet concentrati Sparkling Gourmet SodaStream
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 20 Ottobre 2010
    Nuovo ceo in ElectronicPartner Italia
    È André Afentoulidis il nuovo ceo di ElectronicPartner Italia. 43 anni, nato a Zurigo e laureato in Economia aziendale, il manager proviene da...

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy