12 Ottobre 2018  11:18

Smeg inaugura il proprio e-shop dedicato ai piccoli elettrodomestici

Roberta Broch
Smeg inaugura il proprio e-shop dedicato ai piccoli elettrodomestici

La linea Anni ’50 si affianca alla collezione “Sicily is my Love”

Smeg rafforza la propria presenza online. All’indirizzo www.smegshop.com è possibile, infatti, acquistare direttamente la gamma dei piccoli elettrodomestici della linea Anni ‘50 del marchio emiliano. Vere e proprie icone del design made in Italy in pochi giorni direttamente a casa propria.

 

Il nuovo e-shop si affianca a quello già esistente, dedicato all'esclusiva linea dei piccoli elettrodomestici della collezione “Sicily is my Love”, le creazioni realizzate in collaborazione con Dolce&Gabbana.

 

La possibilità di acquistare online si estende quindi anche all'intera linea dei piccoli elettrodomestici Smeg: macchine per caffè filtro ed espresso, frullatori a immersione, spremiagrumi, estrattori di succo, impastatrici, frullatori, bollitori standard ed elettronici, tostapane 2 e 4 fette.

 

L'e-commerce di Smeg garantisce una navigazione fluida su qualsiasi dispositivo, con immagini e schede prodotto colorate e di agile lettura, che in pochi e semplici passaggi guidano nel processo di acquisto. A questo si aggiungono i vantaggi già presenti nell'e-shop di “Sicily is my Love”, come reso e spedizione gratuiti, garanzia di due anni e sicurezza nei pagamenti.

Contenuti correlati : Smeg piccoli elettrodomestici Sicily is my love Dolce e Gabbana

ACCADDE OGGI

  • 03 Aprile 2019
    Galimberti evita il fallimento
    Buone notizie per Galimberti. Secondo fonti sindacali, il Tribunale di Milano avrebbe concesso altro tempo al socio Euronics, accogliendo la seconda

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy