09 Gennaio 2015 09:35
Sodastream in Tv

Il gasatore dell’azienda protagonista della campagna televisiva insieme al nuovo claim “L’acqua frizzante senza carico pesante”
È partita a inizio mese la campagna televisiva di SodaStream Italia che coinvolge reti generaliste, digitale terrestre e satellite. In particolare, lo spot Tv è on air a gennaio sulle emittenti Rai, Mediaset, Cairo, SKY e Discovery e la pianificazione riprenderà anche a febbraio con, in più, un investimento anche nella parte digital con YouTube e display advertising. Protagonista della campagna televisa è il gasatore Sodastream che si pone come la soluzione per coloro che desiderano risolvere il problema del trasporto delle casse d’acqua dal supermercato a casa; un concetto sostenuto anche dal nuovo claim “L’acqua frizzante senza carico pesante”.
“Testato con Ipsos e in grado di registrare il livello più alto di purchase intention, lo spot consiste in un video di 20 secondi trasmesso all’interno di fasce orarie differenti, andando a interessare un cluster segmentato ma abbastanza ampio, di uomini e donne dai 25 ai 54 anni”, si legge nella nota ufficiale.
Commenti
Log in o crea un account utente per inviare un commento.