27 Maggio 2016  10:21

Unieuro, maggio di novità

Roberta Broch
Unieuro, maggio di novità

Solo questo mese 5 nuove aperture e 7 pv rinnovati

 

Il mese di maggio è stato protagonista di molte novità nella rete di punti vendita Unieuro. Sono 12 in totale i negozi inaugurati questo mese: numerose le città d'Italia coinvolte, in diverse regioni. Nello specifico, hanno aperto sabato 14 maggio due nuovi store: Unieuro City Somma Vesuviana (NA), dalla superficie di 500 mq, e Unieuro Firenze di 1.200 mq.

 

Altre tre nuove aperture giovedì 19 maggio: Unieuro City Corinaldo (AN) di 250 mq, Unieuro City Fregene (Rm) di 200 mq e Unieuro City Campo S.Martino (PD) di 350 mq.

 

Hanno poi rinnovato i locali e aperto al pubblico il 14 maggio: Unieuro City San Marino di 300 mq, Unieuro Piedimonte San Germano (Fr) di 720 mq – relocation -, Unieuro City Ginosa (TA) di 300 mq, Unieuro City Adelfia (BA) di 150 mq, Unieuro City Penta di Fisciano (SA) di 250 mq, Unieuro Orsogna (CH) di 250 mq – relocation -.

 

Il mese si è infine chiuso con il rilancio del punto vendita Unieuro di Meda (MB) dopo un completo rinnovo dei locali.

 

Luigi Fusco, Chief Operating Officer di Unieuro, commenta: “Continua la roadmap di sviluppo e crescita sul territorio dei nostri partner. Sempre più nuovi imprenditori scelgono di entrare a far parte della nostra catena e sempre più partners storici decidono con coraggio di investire e riqualificare i propri punti vendita, con un supporto costante e completo dalla sede centrale, a conferma del della forza del nostro brand sul mercato”.

Contenuti correlati : relocation Unieuro City Unieuro Luigi Fusco aperture rinnovo punti vendita
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 18 Settembre 2018
    Golf charity day per De’Longhi
    Al Golf Club di Asolo (TV), il Gruppo De’Longhi ha organizzato il “Golf charity day”, una giornata di beneficenza, con l’obiettivo di raccogliere...

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy