Whirlpool, Paolini: “Non ci interessa la leadership ‘costi quel che costi’
“In Italia non ci interessa la leadership ‘costi quel che costi’, ottenuta cioè con un eccesso di promozionalità, al contrario vogliamo crescere con prodotti innovativi e ad alto valore aggiunto”. Con queste parole Lorenzo Paolini, Ad e Vp West&South Region Market Operations di Whirlpool EMEA, ha commentato l’andamento di Whirlpool nel nostro Paese nei primi mesi di quest’anno, durante l’incontro con stampa e blogger nell’ambito del tradizionale evento dell’azienda americana, organizzato quest’anno a Taormina dal titolo “Life in touch”. Per quanto riguarda invece gli altri mercati europei che fanno capo al vice president, Paolini ha sottolineato la crescita importante del gruppo in Francia, “dove siamo riusciti in meno di un anno a passare dal quarto all’attuale secondo posto; positive le performance di Spagna, Portogallo e Grecia, mercato in cui il peggio è passato”.
Durante l’incontro con i giornalisti, Paolini ha anche anticipato che da giugno non avrà più la responsabilità del mercato francese ed estenderà la sua responsabilità anche all’Africa e al Middle East che si vanno così ad aggiungere a Italia, Spagna, Portogallo e Grecia.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it