12 Febbraio 2010  15:13

Whirlpool e Darty insieme per i microonde

TBes
Whirlpool e Darty insieme per i microonde

Previste giornate dimostrative dedicate alle donne

Si è tenuta oggi nel punto vendita Darty di San Babila (Milano) la presentazione riservata alla stampa della “giornate dimostrative rosa” dedicate all’offerta dei forni a microonde a marchio Whirlpool. In particolare, uno chef accreditato Whirlpool ha ripercorso tutte le fasi di preparazione di tre ricette che verranno proposte in esclusiva alle clienti Darty, per promuovere con mano l’effettiva rapidità della cucina a microonde, oltre che la bontà del risultato. Lo spunto è quello di fornire alle donne suggerimenti per dedicare meno tempo alla preparazione della cena di San Valentino. Le giornate dimostrative, iniziate già lo scorso fine settimana, proseguiranno sabato 13 febbraio presso i negozi Darty di San Babila e di Torino e domenica 14 febbraio sempre nel punto vendita di Milano e anche in quello di Bergamo – sito all’interno del cc Oriocenter -. Le consumatrici che acquisteranno i modelli proposti nelle giornate rosa, verranno omaggiate di un pratico libretto con le “ricette dell’amore”.
“Siamo fieri di ospitare nel nostro negozio l’iniziativa di Whirlpool”, ha dichiarato a e-duesse Claudio Zito, store manager del pv Darty di San Babila; “ogni prodotto che può soddisfare il cliente, prerogativa della nostra insegna, merita di essere evidenziato e supportato al meglio”. “Darty si è sempre distinta nel sottolineare le performance dei prodotti a più alto valore aggiunto”, ha aggiunto Monica Orienti, product training specialist di Whirlpool, “e soprattutto nei veicolare i plus dei prodotti Whirlpool”.

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 27 Agosto 2003
    Trony: nuovo p.v. a Olbia
    È stato inaugurato a Olbia lo scorso agosto un nuovo punto vendita Trony. Il maxistore vanta una superficie di 3.700 mq, di cui 2.200 mq dedicati alla vendita.

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy