Zoppas: spot radiofonici per le nuove cucine
Per il lancio delle nuove cucine professionali Zoppas, Electrolux Zanussi Italia ha pianificato una campagna radiofonica, in onda per tutto questo mese sulle frequenze Rai e sui principali canali commerciali. Saranno presentati cinque differenti messaggi: tre da 30” e due da 15” fino alla metà di luglio circa. Si aggiungono anche una campagna stampa su periodici femminili e familiari, che proseguirà fino alla fine di agosto, e una consumer offer partita in questi giorni: unitamente all’acquisto di una cucina professionale i consumatori riceveranno il famoso manuale di cucina Il cucchiaio d’argento. “L’investimento previsto per questa attività di comunicazione è di circa due milioni di euro” ha dichiarato a e-duesse Michele Padovese, brand marketing manager di Electrolux Zanussi Italia. “L’obiettivo che ci poniamo è di accrescere ulteriormente la notorietà del marchio Zoppas, che è già fra i più elevati tra i brand che non fanno campagne televisive”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it