Adler, new entry nel team

Mattia Cavanna, ex Content & Development Director del canale Cine Sony, è entrato a far parte del team di Adler Entertainment in qualità di Tv Content & Sales Director. Si occuperà dell’ampliamento della proposta di contenuti televisivi, in particolare grazie all’acquisizione mirata di DTV, e seguirà le vendite televisive sul mercato Tv e Ott. Adua Rocca continuerà a occuparsi dell’acquisizione del prodotto destinato alle sale nei mercati nazionali ed internazionali in veste di Theatrical Acquisition Director.

Marco Colombo, chairman di Adler Entertainment, ha così commentato il nuovo ingresso: «Nel gruppo Sony, Mattia ha maturato una formidabile esperienza che va dalla selezione di serie Tv, alla vendita di contenuti, fino al recente lancio del canale Tv “Cine Sony”, di cui Mattia ha curato la selezione del prodotto, incluse prime Tv assolute come Mandela – La Lunga Strada verso la Libertà con Idris Elba e Frontera con Ed Harris. Siamo felici di avere nella nostra squadra una professionalità riconosciuta come quella di Mattia».

Mattia Cavanna ha dichiarato: «Adler è una realtà dinamica che opera con successo su un mercato fortemente competitivo come quello cinematografico indipendente. Ringrazio Marco e tutto il team di Adler Entertainment di avermi dato questa opportunità‚.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it