Google Play e App Store), intervista di copertina ad Andrea Occhipinti. Il numero in diffusione anche alle Giornate Professionali di Sorrento contiene uno speciale sulla Siae e le interviste ai manager di tutte le distribuzioni" />

27 Novembre 2017  13:52

Basta alibi

Silvia Mussoni
Basta alibi

Su Box Office del 30 novembre (già disponibile su Google Play e App Store), intervista di copertina ad Andrea Occhipinti. Il numero in diffusione anche alle Giornate Professionali di Sorrento contiene uno speciale sulla Siae e le interviste ai manager di tutte le distribuzioni

Ad Andrea Occhipinti, fondatore e Ceo di Lucky Red e presidente dei distributori Anica, è dedicata l’intervista di copertina del n°22 del 30 novembre di Box Office, già disponibile su Google Play e App Store. Dichiara il manager: «La nuova legge cinema offre un’occasione unica di sviluppo a tutta l’industria. Non avremo più alibi, se le cose non dovessero andare bene per l’audiovisivo». Occhipinti traccia un bilancio dei risultati di Lucky Red nella stagione, presenta i titoli dei prossimi mesi e si sofferma sulla produzione, la più recente delle sfide della sua società.

Sul numero in diffusione con extra tiratura alle Giornate Professionali di Sorrento (a partire da oggi fino al 30 novembre) potrete leggere un focus sulla Siae, vera e propria radiografia dell’Ente con dati economici, modalità di funzionamento, ripartizione dei diritti e cifre. Tra gli altri contenuti, da segnalare un’intervista a Piera Detassis, presidente della Fondazione Cinema per Roma che illustra il suo punto di vista sulla Festa di Roma. Il numero presenta inoltre due reportage da altrettanti appuntamenti in forte crescita: il Mia - Mercato Internazionale dell’audiovisivo e il Lucca Comics & Games.

In allegato al periodico di Duesse Communication – come per ogni edizione delle Giornate Professionali – ci sono il libretto Screenings che contiene tutti i listini e lo speciale distribuzione, con le interviste ai manager delle società di distribuzione che, oltre a presentare i titoli di punta del prossimo semestre, mettono a fuoco i problemi dell’industria e propongono possibili direzioni di cambiamento.

Contenuti correlati : Box Office Andrea Occhipinti Giornate Professionali Sorrento Siae
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy