05 Dicembre 2018  09:32

Best Movie dedica la cover story di dicembre ad Aquaman

Matteo Bonassi
Best Movie dedica la cover story di dicembre ad Aquaman

In più una grande novità per i lettori: l’allegato Extra dedicato a tutto il cinema italiano delle feste

Best Movie di dicembre dedica la sua cover story ad Arthur Curry AKA Aquaman, il supereroe che abbiamo conosciuto in Justice League e che questo mese diventa protagonista di un'avventura standalone, nella quale sarà possibile conoscere il suo passato e tuffarsi in fondo al mare alla scoperta della perduta Atlantide. Best Movie ha intervistato i protagonisti del film: Jason Momoa, che presta i suoi muscoli e il suo carisma al supereroe subacqueo, e il regista James Wan, che si è dichiarato insospettabile fan di uno dei fumetti italiani più famosi.

 

 

Ribaltando la rivista, invece, vi troverete davanti a una supereroina, per quanto sui generis: la controcover di dicembre è infatti dedicata al Ritorno di Mary Poppins, con Emily Blunt che veste i panni che furono di Julie Andrews.

 

 

Il numero di dicembre riserva anche una bella sorpresa agli appassionati di cinema italiano che aspettano il Natale per un'indigestione di film in sala. In allegato alla rivista troverete infatti Extra, un numero speciale della nostra rivista interamente incentrato sui film italiani che usciranno nel periodo delle feste: dai Moschettieri del re (al quale dedichiamo la cover dello speciale), commedia in costume di Giovanni Veronesi con quattro moschettieri un po' invecchiati, a La befana vien di notte, con Paola Cortellesi nei panni della vecchina che porta il carbone, dal nuovo film di Martone Capri-Revolution al ritorno della coppia Boldi-De Sica in Amici come prima.

 

 

La sezione In sala del numero di dicembre è all'insegna del cinema d'autore, con un'intervista a Keira Knightley per il suo nuovo biopic dal sapore femminista Colette e un profilo dedicato a Lucas Hedges, straordinario protagonista di Ben is Back e uno dei nomi emergenti più promettenti di Hollywood. Spazio anche al divertimento con uno speciale dedicato a Bumblebee, il primo spin-off della saga dei Transformers, e al nuovo film d'animazione sull'Uomo Ragno, Spider-Man – Un nuovo universo, del quale vi parliamo nella sezione Best family. Senza dimenticare le altre uscite del mese, dall'ultimo film della carriera di Robert Redford The Old Man and the Gun a Il castello di vetro con il premio Oscar Brie Larson.

 

 

All’interno del mensile anche un reportage da Lucca Comics & Games, dove Best Movie era presente come media partner: troverete il racconto dell'evento, le interviste con i protagonisti del festiva e le foto dei migliori cosplayer che abbiamo incrociato tra le mura...

 

 

E siccome è quasi Natale, la sezione A casa dedica uno speciale di 16 pagine ai regali da mettere sotto l'albero: Blu-ray in edizione limitata, cofanetti, grandi classici e novità, e poi libri, dischi, giochi da tavola, gadget di ogni tipo... più di 50 idee per un Natale all'insegna della cinefilia. Spazio anche a un'intervista speciale, e dal forte sapore nostalgico: Best Movie ha incontrato Jim Parsons, lo Sheldon Cooper di The Big Bang Theory (che quest'anno chiuderà i battenti), che ci ha raccontato com'è dire addio a uno show che ha segnato gli ultimi 12 anni della sua vita.

Contenuti correlati : Aquaman allegato Best Movie dicembre Extra cinema italiano edicola

EDITORIALISTI

  • 10 Giugno 2019
    Quest’estate, andiamo al cinema
    Chi è andato al cinema in questi mesi avrà sicuramente visto proiettato con costanza un trailer di incentivo ad andare...
Stefano Radice

ACCADDE OGGI

  • 19 Settembre 2001
    Fox: a Roma, asta benefica con la Kidman
    Un galà benefico per i pompieri americani morti durante i soccorsi prestati a New York. È questa l’iniziativa ideata dalla Fox in occasione dell...

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy