01 Marzo 2019  11:16

Bettini, per Dragon Ball un incasso entusiasmante

Stefano Radice
Bettini, per Dragon Ball un incasso entusiasmante

Umberto Bettini, Country Manager di Koch Media

Le dichiarazioni del Country Manager di Koch Media sul debutto dell'anime giapponese. Il ringraziamento alla squadra, ai fan del film e agli esercenti

È partito decisamente forte Dragon Ball Super: Broly conquistando subito la prima posizione in classifica con 542.717 euro di incasso e con la prima media copia nazionale (1.700 euro). «Questo risultato non era affatto scontato, ma ci abbiamo creduto sin dall’inizio e siamo molto soddisfatti», commenta Umberto Bettini, Country Manager di Koch Media. «Il film ha esordito ieri in 308 sale e ci sarà un allargamento nei prossimi giorni a 360. Rappresenta il miglior opening per un Anime. All’apertura delle prenotazioni – spiega Bettini - i fan avevano già riempito le sale per non perdersi il posto migliore. E il risultato di ieri è davvero entusiasmante. Abbiamo registrato il sold out in molte sale e per questo tantissime persone non hanno potuto acquistare il biglietto. Potranno recuperare nei prossimi giorni. Auspico infatti che i numeri ottenuti incoraggino gli esercenti ad aumentare significativamente gli schermi rispondendo all’evidente apprezzamento del pubblico». Continua il Country Manager: «Ringrazio tutto il team Theatrical Koch Media per l’impegno e la cura con la quale hanno gestito la lavorazione di questo film. Questo prodotto costituisce una vera e propria scelta per la nostra azienda e ha una lunga gestazione: dall’acquisizione, alla pianificazione delle progettualità, alla lavorazione della versione italiana abbiamo sempre tenuto conto del gusto raffinato dei fan e delle preferenze del pubblico generalista. Un lavoro minuzioso che abbiamo curato nei dettagli e su cui abbiamo profuso grande passione. Un grazie di cuore anche agli esercenti che hanno creduto nel potenziale di Dragon Ball Super: Broly dandogli ampio spazio in fase di programmazione. E un grazie particolare va ai fan del brand che ci hanno seguito in questo progetto aiutandoci nella lavorazione con i loro commenti, le loro speranze e la loro grande conoscenza del prodotto».

Contenuti correlati : dragon ball bettini koch media

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

Stefano Radice

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy