Box office 1 giugno, Aladdin salta oltre i 10 milioni

Il bel tempo non ferma la corsa di Aladdin. Ieri il film Disney, infatti, ha confermato la sua verve e concluso la giornata con 923mila euro; ora Will Smith è a quota 10,3 milioni che gli valgono il quinto posto nella classifica annuale ma stasera potrebbe raggiungere il terzo o il secondo posto alle spalle di Avengers: Endgame.

Confermata la seconda posizione per il monster movie di fantascienza Godzilla 2 (Warner) con 323mila euro, per un totale di 700mila euro in tre giorni.

Ottima conferma in terza posizione per Il traditore (01); il nuovo lavoro di Marco Bellocchio incassa altri 300mila euro e arriva a un totale di 2,5 milioni. In occasione dell’uscita avevamo scritto che avrebbe potuto raggiungere i 4 milioni; il suo andamento in questi giorni fa pensare che il traguardo sia raggiungibile e magari superabile.

In quarta posizione, con 211mila euro, troviamo Rocketman (Warner); il musical biopic su Elton John non sta decollando e, per ora, è a quota 500mila euro.

Cinema d’autore in quinta posizione con Dolor y gloria di Pedro Almodovar (Warner) che, grazie ai 105mila euro di ieri, supera i 2,5 milioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it