Box office 12 gennaio, Tolo Tolo oltre i 41 milioni

Come prevedibile, visto l’andamento del film in questi giorni, Tolo Tolo ha chiuso il weekend oltre i 41 milioni di euro (grandissima performance). Ieri, il film di Checco Zalone, nei cinema per Medusa, ha mantenuto la vetta della classifica con 1,9 milioni di euro (nella sua seconda domenica Quo vado? aveva incassato 4,8 milioni e al 12 gennaio era a quota 52 milioni di euro).

Continua ad andare molto forte Hammamet (01). Il film di Gianni Amelio ha chiuso la giornata con 900mila euro, arrivando a 2,2 milioni nel suo primo fine settimana. Un incasso ottimo e siamo convinti che il film continuerà ad andare molto forte anche nei prossimi giorni.

Terza posizione per Piccole donne (Warner) con 658mila euro che portano il film con Emma Watson e Saoirse Ronan a quota 1,6 milioni di euro; la nuova versione cinematografica di questo classico della letteratura dimostra di saper ancora conquistare le nuove generazioni.

Alle spalle del podio, grazie ai 306mila euro di ieri, l’avventuroso Jumanji: the next level (Warner) è arrivato a 11,3 milioni complessivi. Continua in quinta posizione la bella marcia di 18 regali (Vision) con 261mila euro, per 1,9 milioni totali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it