16 Febbraio 2019  08:08

Box office 15 febbraio, 10 giorni senza mamma resiste al comando

Stefano Radice
Box office 15 febbraio, 10 giorni senza mamma resiste al comando

Fabio De Luigi protagonista di 10 giorni senza mamma (foto Loris T.Zambelli)

Il corriere - The Mule rimane al secondo posto

Ancora un giorno in vetta per Fabio De Luigi. Ieri, secondo Cinetel, 10 giorni senza mamma ha mantenuto la vetta con 209mila euro; ora la commedia di Alessandro Genovesi, distribuita da Medusa, ha varcato la soglia dei 3 milioni e si candida come film del weekend. Seconda piazza, a breve distanza dalla prima, per Clint Eastwood; Il corriere - The Mule (Warner) ha incassato 197mila euro e si è portato a quota 3,1 milioni. Terza piazza per Alita (Fox) che ha chiuso il suo secondo giorno con 147mila euro per complessivi 330mila; il film prodotto da James Cameron è quello che si sta distinguendo maggiormente tra le nuove proposte. In quarta posizione continua a marciare bene Green Book (Eagle) con 132mila euro per un totale di 4,2 milioni. La quinta posizione, invece, vede la presenza di Dragon Trainer (Universal) con 81mila euro, che portano il film di animazione DreamWorks a 5,9 milioni. Sesta posizione per La paranza dei bambini (Vision) con 75mila euro, per 220mila in tre giorni.

Contenuti correlati : incassi Cinetel box office
Iscriviti alla nostra newsletter

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 24 Marzo 2021
    BASTA FALSE PARTENZE
    Nel momento di andare in stampa, la situazione è ancora incerta e la preannunciata riapertura dei cinema è un lontano miraggio.
Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

  • 15 Aprile 2018
    Addio a Vittorio Taviani
    E' morto a Roma, malato da tempo, il grande regista Vittorio Taviani, 88 anni, che con il fratello Paolo ha firmato capolavori della storia del cinema

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy