16 Febbraio 2020  08:31

Box office 15 febbraio, Muccino continua a guidare la classifica

Stefano Radice
Box office 15 febbraio, Muccino continua a guidare la classifica

(foto Andrea Miconi)

Gli anni più belli al primo posto davanti a Sonic

Come ampiamente prevedibile, Gli anni più belli (01) ha mantenuto agilmente il comando con l’incasso di un milione di euro. Ora il film di Gabriele Muccino ha raggiunto la quota di 1,8 milioni in tre giorni (nel suo primo sabato A casa tutti bene aveva incassato 1,1 milioni di euro; i due film al momento procedono di pari passo).

Sale in seconda posizione Sonic (Fox); il film tratto dal popolare videogame incassa 530mila euro e arriva a 840mila euro in tre giorni. Precede il fenomeno Parasite (Academy/Lucky Red) che, trainato dagli Oscar, aggiunge altri 514mila euro e arriva a 3,6 milioni complessivi.

Scendendo dal podio, troviamo Aldo, Giovanni e Giacomo con Odio l’estate (Medusa) che incassa 390mila euro per un totale di 6,6 milioni. Il film alla fine si posizionerà tra i 7 e gli 8 milioni, un bel traguardo per il trio comico. Quinta posizione a favore di Birds of Pray (Warner) con 230mila euro, che portano il cinecomic a 1,9 milioni complessivi. In sesta posizione, da segnalare che il fantasy Dolittle (Universal) raggiunge i 4 milioni grazie all’incasso di 221mila euro di ieri.

Contenuti correlati : Incassi Cinetel box office

EDITORIALISTI

  • 11 Marzo 2020
    Lezione coreana a Hollywood
    La vittoria di Parasite di Bong Joon-ho agli Oscar è stata davvero dirompente. Non ci sono altri aggettivi, tanto è...
Stefano Radice

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy