16 Luglio 2019  08:48

Box office 15 luglio, Spider-Man avanti a tutta forza

Stefano Radice
Box office 15 luglio, Spider-Man avanti a tutta forza

(cortesy of Sony Pictures - CTMG)

Il cinecomic di Warner a un passo dai 6 milioni di euro

Inizia forte la settimana al box office (complice anche un po' di maltempo che si è fatto sentire sulla Penisola). Ieri, infatti, l'incasso è stato di 991mila euro, +201% rispetto al lunedì 16 luglio 2018 e +101% rispetto a una settimana fa.

La marcia di Spider-Man: Far from Home continua a essere velocissima. Il film distribuito da Warner, infatti, ha incassato ieri 618mila euro per un totale di 5,9 milioni in sei giorni. Si candida ad essere uno dei film più forti di questa estate cinematografica.

Bel lunedì anche per Toy Story 4; il film Disney/Pixar inizia la settimana con 106mila euro, con una flessione solo dell'11% rispetto a una settimana fa, per un totale di 4,7 milioni. Completa il podio Annabelle 3 (Warner) con 103mila euro (-33% rispetto a una settimana fa); ora la saga horror è a quota 2,6 milioni di euro.

Alle spalle del podio sono staccatissimi tutti gli altri film. A iniziare da Domino (Eagle), quarto con 24mila euro per 186mila euro complessivi in cinque giorni. Quinta posizione per il film di animazione Pets 2 (Universal) che incassa circa 20mila euro, cresce del 105% rispetto a una settimana fa e arriva a 3,4 milioni.

Contenuti correlati : incassi cinetel box office
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 20 Luglio 2020
    Il coraggio di crederci
    Nonostante il rinvio americano di Tenet a causa del prolungarsi dell’emergenza sanitaria, Warner Bros.
Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

  • 05 Agosto 2014
    In partenza il Festival di Locarno
    Alle ore 16 di domani, all’Auditorium FEVI, in occasione del 100° anniversario della nascita del personaggio di Charlot, il Festival del film Locarno

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy