18 Gennaio 2019  06:45

Box office 17 gennaio, parte forte Glass

Stefano Radice
Box office 17 gennaio, parte forte Glass

Glass (foto Disney)

Subito primo il film di M.Night Shyamalan

Esordisce subito in prima posizione Glass (Disney). Il nuovo film di M.Night Shyamalan, secondo Cinetel, è partito forte con 228mila euro facendo scendere in seconda posizione Non ci resta che il crimine (01) con 100mila euro; ora il film di Massimiliano Bruno, nel listino di 01, è a quota 2,5 milioni. Terza piazza per un’altra new entry; si tratta del family Mia e il Leone bianco (Eagle) con 98mila euro. Quarta posizione per Bohemian Rhapsody (Fox) con 78mila euro e un dato complessivo di 25,5 milioni, e quinta posizione per Aquaman (Warner) con 72mila euro per 9,3 milioni. Due nuove proposte in sesta e settima posizione con la commedia italiana L’agenzia dei bugiardi (Medusa) con 63mila euro e il film storico Maria regina di Scozia (Universal) con 55mila euro.

Contenuti correlati : incassi Cinetel box office
Iscriviti alla nostra newsletter

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 24 Marzo 2021
    BASTA FALSE PARTENZE
    Nel momento di andare in stampa, la situazione è ancora incerta e la preannunciata riapertura dei cinema è un lontano miraggio.
Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

  • 16 Aprile 2007
    Babelgum: Spike Lee in esclusiva sul web
    Saranno proiettati in esclusiva domani al ricevimento di Babelgum per il MipTv alcuni spezzoni del film di Spike Lee (“All the invisible children”),...

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy