Box office 18 novembre, Bale e Damon guidano il gruppo

Nessun film, ieri, ha raggiunto i 100mila euro di incasso. Questo dicono i dati Cinetel di oggi.

La coppia Christian Bale-Matt Damon ha mantenuto il comando; Le Mans ‘66 (Fox), infatti, ha chiuso la giornata con 94mila euro, per un totale di oltre 1,3 milioni di euro.

Seconda posizione per Jennifer Lopez con Le ragazze di Wall Street (Lucky Red/Universal) che incassa 67mila euro, per un ottimo totale di 3,2 milioni di euro.

La terza posizione vede la presenza della commedia Sono solo fantasmi (Medusa) con 43mila euro; il film con Christian De Sica ha raggiunto un totale di 862mila euro.

Alle spalle del podio troviamo Alessandro Siani con il suo Il giorno più bello del mondo (Vision) che aggiunge altri 35mila euro, per un totale di 5,7 milioni di euro. Da agosto in poi è nettamente il film italiano di maggior incasso.

Grande risultato, in quinta posizione, per Parasite (Academy/Lucky Red); il film Palma d’Oro, con i 32mila euro di ieri, raggiunge il milione di euro in totale.

Chiudiamo con una curiosità. In decima posizione Maleficent – Signora del male (Disney) ha superato i 12 milioni di euro; ora la favola dark è in quinta posizione nella classifica annuale.

La giornata di ieri si è chiusa con 534mila euro, -30% rispetto al lunedì 19 novembre 2018. La media/sala più alta della top 10 è quella di Parasite, 277 euro in 116 schermi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it