Box office 19 gennaio, cinema sold out per Me contro Te

Davvero una bella domenica cinematografica, con diversi titoli che hanno performato bene o molto bene. In prima posizione ha chiuso il weekend a livelli altissimi Me contro Te il film (Warner); il film con gli youtuber Lui e Sofi ha fatto il tutto esaurito nei cinema e, con i 2,3 milioni di euro, ha chiuso il primo fine settimana a quota 5,4 milioni. Un grandissimo successo che ha mobilitato le famiglie da Nord a Sud.

Seconda posizione per Checco Zalone che si conferma sui livelli di sabato e, con gli 823mila euro di ieri, vede salire il suo Tolo Tolo (Medusa) a quota 44,3 milioni di euro che confermano il comico pugliese come il vero fenomeno di questi anni, anche se Quo vado? ormai è irraggiungibile (superato però Che bella giornata che aveva chiuso a 43,4 milioni).

Terza piazza per Gianni Amelio che con Hammamet (01) sta facendo appassionare e discutere il pubblico italiano come dimostrano i 636mila euro di ieri, per un totale di 4,4 milioni di euro. Alle spalle del podio abbiamo Piccole donne (Warner) con 535mila euro che portano il film di Greta Gerwig a 3,5 milioni complessivi. In quinta posizione si conferma Clint Eastwood; Richard Jewell (Warner) finisce la settimana con 448mila euro e un totale di 1,1 milioni. Sesta piazza per JoJo Rabbit (Disney) con 330mila euro, per un totale di 827mila euro nel primo weekend in sala.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it