03 Agosto 2019  08:13

Box office 2 agosto, avanti con Men in Black

Stefano Radice
Box office 2 agosto, avanti con Men in Black

(courtesy of Warner Bros Entertainment)

L'Uomo Ragno è sempre al secondo posto

Le performance dei film migliorano rispetto a giovedì ma, ancora una volta, nessun titolo raggiunge i 100mila euro. Il box office complessivo, ieri, è stato di 445mila euro, con un +15% rispetto al venerdì 3 agosto 2018.

Men in Black International (Warner) è ancora il film leader della classifica con 95mila euro (+21% rispetto a giovedì, -37% rispetto a una settimana fa) per un totale di 1,6 milioni.

Resiste al secondo posto Spider-Man: Far from Home (Warner) con 84mila euro. Il cinecomic cresce del 16% rispetto a giovedì, ma cala del 36% rispetto a una settimana fa; il suo totale è di 10,5 milioni (con gli 11 milioni che sono un risultato raggiungibile).

Terza piazza per Hotel Artemis (01); il film con Jodie Foster chiude la giornata con circa 55mila euro (+24%) per 99mila euro in due giorni.

Alle spalle del podio, sale di una posizione - e continua il suo buon percorso - il thriller Serenity (Lucky Red) con 31mila euro (+61%, -24%) per oltre un milione di euro complessivo. Cala di una posizione,m invece, l'horror Isabelle (Notorious) con 27mila euro (+32%) per 47mila euro in due giorni.

Contenuti correlati : incassi cinetel box office
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 20 Luglio 2020
    Il coraggio di crederci
    Nonostante il rinvio americano di Tenet a causa del prolungarsi dell’emergenza sanitaria, Warner Bros.
Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy