Box office 22 luglio, Spider-Man continua a guidare la classifica

Avanti nel segno di Spider-Man: Far from Home. La giornata di ieri ha registrato un totale di 460mila euro, +51% rispetto a lunedì 23 luglio 2018; continua, quindi, il momento positivo di questa estate rispetto alla precedente, nel segno del progetto Moviement voluto dal Mibac e dalle associazioni di cinema.

In testa alla classifica si è confermato ancora il cinecomic di Warner con 210mila euro (-66% rispetto a una settimana fa); il film ha raggiunto quota 8,6 milioni, superando di alcune migliaia di euro il precedente Spider-Man: Homecoming. Vedremo Far from Home dove potrà arrivare. A quota 10 milioni?

In seconda posizione, sale di un gradino il biopic Edison (01) con 48mila euro, che portano il film a quota 439mila euro. Lo segue, a brevissima distanza con 44mila euro, il thriller Serenity (Lucky Red) che arriva così a un totale di 435mila euro.

Quarta posizione per il film di animazione Toy Story 4 (Disney) con 35mila euro (-67% rispetto a una settimana fa), per 5,1 milioni complessivi. La quinta posizione vede ancora la presenza dell’horror Annabelle 3 (Warner) con 34mila euro (-67%) per più di 3 milioni complessivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it