Box office 24 novembre, senzadubbiamente è sempre Cetto il numero 1

In attesa dei dati definitivi del weekend che leggerete più tardi su e-duesse.it, la giornata di ieri si è chiusa con la netta affermazione di Cetto c’è, senzadubbiamente. Il film con Antonio Albanese, portato in sala da Vision Distribution, ha chiuso la giornata con 1 milione di euro, arrivando a circa 2,5 milioni. Un’ottima partenza per la saga arrivata al terzo capitolo delle imprese di Cetto LaQualunque.

In seconda posizione troviamo la conferma di Roman Polanski con il suo L’ufficiale e la spia (01) con 528mila euro; una bella performance per il film storico sullo scandalo Dreyfus che è arrivato a 1,2 milioni di euro.

Il podio vede la presenza anche di Le Mans ‘66 (Fox) che incassa 285mila euro, per un totale che supera i 2,3 milioni in undici giorni. Sale in quarta posizione, dalla sesta, l’animation La famiglia Addams (Eagle) con 219mila euro; si tratta di una delle belle sorprese di queste settimane come indica il totale di 6,2 milioni di euro. Grazie ai 195mila euro di ieri, Le ragazze di Wall Street (Lucky Red/Universal), si piazza al quinto posto e arriva a 4 milioni di euro; un risultato notevole, superiore alle previsioni al momento dell’uscita. Là top 10 domenicale continua poi con Sono solo fantasmi (Medusa) sesto con 135mila euro, per 1,2 milioni totali, e con l’horror Countdown (Eagle) con 129mila euro, per 385mila euro totali. Torna tra i primi dieci anche Alessandro Siani, ottavo con Io giorno più bello del mondo (Vision) che incassa 124mila euro e supera i 6,1 milioni di euro. Continuano, poi, ad andare molto bene Parasite (Academy/Lucky Red), nono con 121mila euro per circa 1,4 milioni, e La belle epoque (I Wonder) con 113mila euro, per 1,2 milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it