29 Giugno 2019  07:48

Box office 28 giugno, Toy Story nettamente primo

Stefano Radice
Box office 28 giugno, Toy Story nettamente primo

(Credit 2019 Disney/Pixar)

Il film Disney/Pixar supera il milione in tre giorni

Il mese di giugno continua a guadagnare sul 2018. Ieri l’incasso è stato di 630mila euro, +40% rispetto al venerdì 29 giugno 2018.

Non cambia il volto della classifica che vede sempre nettamente al comando Toy Story 4. Ieri il film Disney/Pixar si è imposto con 317mila euro, superando il milione in tre giorni. Non è facile prevedere come chiuderà il fine settimana, visto il tempo torrido che attanaglia l’Italia, ma potrebbe arrivare ai due milioni totali.

Mantiene la seconda posizione il drammatico Arrivederci professore (Notorious Pictures) con 52mila euro, per un totale di 800mila euro. Un buon percorso che dovrebbe portare il film con Johnny Depp a superare il milione.

Terza piazza per il biopic Nureyev (Eagle) con 40mila euro, per un totale di 70mila euro in due giorni.

Subito giù dal podio abbiamo Aladdin (Disney); il blockbuster di queste settimane incassa 30mila euro per arrivare a un totale di circa 14,7 milioni. Quinta piazza, invece, per Pets 2 (Universal) con 28mila euro, per più di 3 milioni globali.

Contenuti correlati : incassi Cinetel box office

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 10 Giugno 2019
    Quest’estate, andiamo al cinema
    Chi è andato al cinema in questi mesi avrà sicuramente visto proiettato con costanza un trailer di incentivo ad andare...
Stefano Radice

ACCADDE OGGI

  • 16 Ottobre 2016
    Box office sabato, Inferno svetta
    Sabato cinematografico nel segno di Inferno. Ieri, infatti, l'action thriller di Ron Howard, distribuito da Warner, ha incassato 1,6 milioni di euro.

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy