06 Settembre 2018  11:33

CNA Cinema Day, appuntamento domani a Venezia

Silvia Mussoni
CNA Cinema Day, appuntamento domani a Venezia

Tra i relatori del panel “Il valore della filiera e l’impatto internazionale” Lucia Borgonzoni, Paolo Del Brocco e Nicola Borrelli

CNA Cinema e Audiovisivo Nazionale organizza in occasione della 75ª Mostra Internazionale di Arte Cinematografica il CNA Cinema Day dedicato a imprese e operatori della filiera dell’audiovisivo. L'incontro intitolato “Il Sistema CNA Cinema e Audiovisivo - Il valore della filiera e l’impatto internazionale” sarà occasione per fare il punto sulle prospettive di sviluppo anche internazionale del comparto. L’appuntamento è per domani 7 settembre all’Italian Pavilion dell’Hotel Excelsior dalle 16.00 alle 18.00.

Intervengono Gianluca Curti, portavoce nazionale CNA Cinema e Audiovisivo; Lucia Borgonzoni, sottosegretario del Ministero per i beni e le attività culturali; Michela Montevecchi, vice presidente 7ª commissione permanente istruzione pubblica, beni culturali del Senato della Repubblica; Paolo Del Brocco, amministratore delegato di Rai Cinema; Nicola Borrelli, direttore generale DG Cinema del Ministero per i beni e le attività culturali. L’ingresso è gratuito con registrazione obbligatoria per 60 posti disponibili.

Contenuti correlati : CNA audiovisivo Mostra del Cinema
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 22 Maggio 2020
    Ripartiamo, sì. Ma come?
    Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha annunciato che, dal 15 giugno, i cinema potranno riaprire, lasciando alle
Vito Sinopoli - Box Office

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy