03 Febbraio 2020  15:17

Ciampa, operazione di successo per Me contro te il film

Redazione
Ciampa, operazione di successo per Me contro te il film

Thomas J. Ciampa, Senior Vice President Distribution & New Theatrical Ventures di Warner Bros. Entertainment Italia (© Stefano Pinci)

Grande soddisfazione per il Senior Vice President Distribution & New Theatrical Ventures di Warner Bros. Entertainment Italia

Una performance da 9,5 milioni di euro al box office e oltre 1,5 milioni di presenze. È questo il sorprendente risultato di Me contro te il film – La vendetta del signor S., dal 17 gennaio al cinema con Warner Bros e ancora in sala. «Il pubblico ha premiato l’idea di Me contro Te il film, un live-action italiano interamente pensato per i più piccoli e le loro famiglie», ha dichiarato Thomas J. Ciampa, Senior Vice President Distribution & New Theatrical Ventures di Warner Bros. Entertainment Italia. «La coppia di YouTuber Luì e Sofì è riuscita con successo a trasferire al cinema il linguaggio e i contenuti dei loro video seguitissimi sul web con un progetto che ha saputo coniugare musica, intrattenimento e creatività in un grande spettacolo da vivere in sala. Come Warner Bros. siamo inoltre felici che questo film abbia dato la possibilità a tanti bambini di vivere per la prima volta la magia del cinema insieme ai propri cari».

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 20 Luglio 2020
    Il coraggio di crederci
    Nonostante il rinvio americano di Tenet a causa del prolungarsi dell’emergenza sanitaria, Warner Bros.
Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

  • 12 Agosto 2016
    Cina, crolla il box office
    Come riportato da Hollywood Reporter, il mercato cinese continua a frenare. Dopo il secondo trimestre chiuso in calo del 4%, luglio ha fatto registrare un arretramento del 18%.

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy