19 Ottobre 2005  00:00

Cinema: pubblicità –5,6% nei primi otto mesi del 2005

BOmv

I dati AdEx di Nielsen media research sugli investimenti pubblicitari comparati con lo stesso periodo del 2004

Secondo i dati AdEx di Nielsen media research nei primi 8 mesi dell’anno (gennaio/agosto) il cinema fa segnare un calo del 5,6% (rispetto allo stesso periodo del 2004) negli investimenti pubblicitari (pari a oltre 42 milioni di euro). Il mercato pubblicitario, però, è cresciuto complessivamente nel periodo considerato del 2,3% (con investimenti pari a 5.249 milioni di euro). Oltre al cinema, mostrano un segno negativo anche radio (-1,6%) e affissioni (-3,5%).

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 20 Luglio 2020
    Il coraggio di crederci
    Nonostante il rinvio americano di Tenet a causa del prolungarsi dell’emergenza sanitaria, Warner Bros.
Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

  • 05 Agosto 2016
    Pirateria, Torrentz.eu chiude
    Per districarsi nel mare magnum dei contenuti distribuiti illegalmente attraverso le reti Torrent era un punto di riferimento. Oggi, Torrentz.

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy