CinemaDays, le anteprime del 10-13 agosto

Hanno il marchio CinemaDays, ma saranno proposte a prezzo pieno, le anteprime cinematografiche che saranno proposte dal 10 al 13 agosto e dal 16 al 18 agosto. Qui ci occupiamo della prima tranche di film in arrivo. Le trame sono a cura di bestmovie.it

  • Darkest Minds (Fox) – 10 agosto (in normale programmazione dal 14 agosto) – 240 sale

Quando un gruppo di ragazzi sviluppa misteriosamente nuove abilità, vengono dichiarati una minaccia dal governo e rinchiusi. Il sedicenne Ruby, uno tra i più potenti, fugge e si unisce a un altro team, in cerca di un rifugio sicuro. Presto questa nuova famiglia si rende conto che, in un mondo in cui gli adulti al potere li hanno traditi, scappare non sarà sufficiente ma dovranno lanciarsi in una agguerrita resistenza per riprendere il controllo del proprio futuro.

  • Ant Man and the Wasp (Disney) – 11 agosto (in normale programmazione dal 14 agosto) – 430 sale

L’MCU si arricchisce di un nuovo capitolo incentrato sui celebri eroi capaci di rimpicciolirsi: Ant-Man e Wasp. Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre si sforza di gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

  • Mamma mia! Ci risiamo (Universal) – 12 agosto (in normale programmazione dal 6 settembre) – 310 sale

Il film (ambientato a dieci anni dal primo capitolo) si sposta avanti e indietro nel tempo per mostrare come le relazioni forgiate nel passato possano influenzare il presente e vede Lili James interpretare il ruolo di Donna da giovane (Meryl Streep).

  • Come ti divento bella (Lucky Red/Universal) – 13 agosto (in normale programmazione dal 22 agosto) – 300 sale

New York. Renee Bennett, una donna insicura del proprio aspetto fisico, si risveglia dopo una caduta convinta di essere diventata la donna più bella e sexy del pianeta. La sua vita cambia completamente e diventa quella che ha sempre sognato, ma cosa accadrà quando si renderà conto che il suo aspetto fisico non è cambiato?

(tutte le informazioni sui film su bestmovie.it)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it