30 Gennaio 2019  11:28

Comicon Napoli, il ruolo di Duesse e le novità

Redazione
Comicon Napoli, il ruolo di Duesse e le novità

Un momento del COMICON, oggi una delle più importanti vetrine per la cultura pop in Italia

La società sarà media partner dell’evento e si occuperò della vendita degli spazi commerciali dell’area audiovisiva

Giunto alla ventunesima edizione, il COMICON - Salone Internazionale del fumetto di Napoli andrà quest’anno in scena dal 25 al 28 aprile. In occasione di questo prestigioso giro di boa che segna l’inizio del terzo decennio della manifestazione, l’organigramma della manifestazione è stato rinnovato: il nuovo direttore artistico è Matteo Stefanelli, docente universitario e direttore del sito Fumettologica.it, mentre la sezione Cinema e Serie Tv sarà curata dal responsabile del sistema di comunicazione Best Movie Giorgio Viaro.

Duesse Communication sarà media partner dell’evento e si occuperà della vendita degli spazi commerciali dell’area audiovisiva.

Cresciuto costantemente negli ultimi anni sia in termini di biglietti venduti (oltre 150mila i visitatori dell’edizione 2018) che nel prestigio degli ospiti presenti, il COMICON è oggi una delle più importanti vetrine per la cultura pop in Italia.

Con particolare riferimento al settore dell’audiovisivo, il COMICON programma ogni anno anteprime nazionali e internazionali (nel 2018, tra le altre, L’isola dei Cani di Wes Anderson e La truffa dei Logan di Steven Soderbergh), spaziando dal cinema di genere a quello di animazione, dai film alle serie TV.

Tra le presenze di particolare rilievo, da queste parti sono passati, solo per restare alle ultime edizioni, i talent protagonisti di serie come Il trono di spade, The Walking Dead e Ash vs Evil Dead.

L’edizione 2019 si prospetta ancora più ricca delle precedenti: l’appuntamento è alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

Contenuti correlati : Comicon Duesse Best Movie

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 10 Giugno 2019
    Quest’estate, andiamo al cinema
    Chi è andato al cinema in questi mesi avrà sicuramente visto proiettato con costanza un trailer di incentivo ad andare...
Stefano Radice

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy