12 Marzo 2020  16:08

Disney, nuove date per Mulan e The New Mutants

Silvia Mussoni
Disney, nuove date per Mulan e The New Mutants

Mulan, remake live action del classico Disney, è diretto da Niki Caro e interpretato da Liu Yifei © Walt Disney Pictures

La major posticipa i due film per l’emergenza Coronavirus

A seguito della chiusura dei cinema sancita fino al 3 aprile per l'emergenza Coronavirus, The Walt Disney Company Italia ha individuato nuove date per l’uscita dei film che erano in programma nelle prossime settimane. Mulan, remake live action del classico Disney ispirato a un’antica leggenda cinese e diretto dalla neozelandese Niki Caro, è stato posticipato al 14 maggio (era inizialmente previsto per il 26 marzo). The New Mutants, invece, il primo film che porta nell’universo Disney il mondo degli X-Men, arriverà nei cinema il 9 aprile (prima era fissato per il 2 aprile). La major, infine, ha spostato a data da destinarsi il thriller hitckockiano targato Fox, La donna alla finestra, diretto da Joe Wright e interpretato da Amy Adams e Gary Oldman, che Disney aveva precedentemente annunciato per il 14 maggio.

Iscriviti alla nostra newsletter

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

  • 27 Settembre 2017
    Festa del Cinema, apre Hostiles
    Hostiles di Scott Cooper sarà il film di apertura della dodicesima edizione della Festa del Cinema di Roma (26 ottobre – 5 novembre 2017).

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy