13 Marzo 2020  15:27

Disney, sospesi a data da destinarsi The New Mutants, Onward, Mulan e Antlers

Silvia Mussoni
Disney, sospesi a data da destinarsi The New Mutants, Onward, Mulan e Antlers

Onward ©Disney/Pixar

I film sono rinviati anche in Nord America, tranne Onward già uscito Oltreoceano

Contrariamente a quanto annunciato ieri, The Walt Disney Company Italia ha rinviato a data da destinarsi l’uscita dei suoi prossimi film a causa dell’emergenza Coronavirus. Quattro i titoli al centro di questa decisione: The New Mutants, Onward - Oltre la magia, Mulan e Antlers - Spirito insaziabile.

The New Mutants, nuovo capitolo della saga degli X-Men, era atteso in Italia per il 9 aprile. Il film d’animazione Disney/Pixar Onward - Oltre la magia (che è già nelle sale statunitensi dal 6 marzo) doveva uscire nel nostro Paese il 16 aprile. Il remake live action Mulan aveva come nuova data il 14 maggio. Infine, lo sci-fi horror Antlers - Spirito insaziabile, prodotto da Guillermo del Toro e targato Searchlight, era previsto per il 18 giugno. A parte Oward - Oltre la magia, gli altri tre film sono stati posticipati anche per il territorio del Nord America, a causa dell’emergenza sanitaria in corso.

Iscriviti alla nostra newsletter

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

  • 27 Settembre 2011
    Incontri d’essai, i film in anteprima
    Si fa più ricco l’elenco delle anteprime che saranno presentate agli Incontri del Cinema d’Essai, l’appuntamento promosso dalla Fice, Federazione...

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy