28 Febbraio 2019  09:59

Dumbo ed Eva Green in cover su BEst Movie di marzo

Matteo Bonassi
Dumbo ed Eva Green in cover su BEst Movie di marzo

 

In più il mensile lancia la gara creativa #Disegnalapaura con gli artwork inediti di Zerocalcare, Recchioni, Bevilacqua e Cavenago

 

L'elefantino dalle grandi orecchie di nuovo al cinema: uno dei personaggi Disney più amati da generazioni di fan sta per tornare al cinema, in una versione live action diretta dal re dei visionari di Hollywood Tim Burton, e con un cast d'eccezione composto da Michael Keaton, Colin Farrell, Eva Green e Danny DeVito. Proprio l'attore italoamericano è uno dei protagonisti della cover story di marzo di Best Movie dedicata al film: il mensile lo ha intervistato per farsi raccontare la sua esperienza sul set.

 

Il mese di marzo segna per Best Movie anche il lancio di un'iniziativa importante, che accompagnerà i lettori per tutto l'anno: nel numero infatti è presente un lungo speciale dedicato a Blumhouse Productions, la casa di produzione fondata da Jason Blum e dedicata (quasi) esclusivamente agli horror a basso budget. Da Paranormal Activity a La notte del giudizio, da Insidious a Sinister, Best Movie dà uno sguardo ai primi vent'anni di vita della Blumhouse. E lancia anche la gara creativa #disegnalapaura rivolta a tutti i fan del produttore americano, sfidando i lettori a creare un'illustrazione legata a una delle "creature" di Blum e a condividerla con quattro giudici d'eccezione: Zerocalcare, Roberto Recchioni, Gigi Cavenago e Giacomo Bevilacqua, che hanno creato per noi quattro artwork esclusivi (pubblicati a tutta pagina nel numero) dedicati a Sinister, La notte del giudizio, Halloween e Get Out – Scappa, e che decideranno quale delle opere ricevute dalla redazione si merita il primo premio, un soggiorno di tre giorni a Lucca durante il Comics & Games.

 

Gli appassionati di fumetti troveranno invece pane per i loro denti girando la rivista: la controcover di marzo è dedicata a Shazam!, il nuovo eroe DC che arriva al cinema grazie a Zachary Levi e al regista David Sandberg.

 

Marzo per i cinefili è un mese ricchissimo, come dimostrano i contenuti della sezione In sala di Best Movie, a partire dalle interviste: quella a Matthew McConaughey per Cocaine – La vera storia di White Boy Rick, quella a Rupert Wyatt per il suo nuovo sci-fi Captive State, e poi Haley Lu Richardson per A un metro da te, PIF per Momenti di trascurabile felicità e infine Brad Layton, il regista dello heist movie sui generis American Animals. Nella sezione Best Family uno speciale su Asterix e il segreto della pozione magica e di Un viaggio a quattro zampe, e tutte le informazioni sulle altre uscite in sala nella sezione Escono anche.

 

Altrettanto ricco sarà il mese di chi il cinema (e la Tv) se li gode dal divano: nella sezione A casa Best Movie celebra il lancio in home video di Bohemian Rhapsody, uno dei maggiori successi del 2018, ma anche di Animali fantastici – I crimini di Grindelwald, e l'arrivo in streaming del nuovo film di J.C. Chandor Triple Frontier e di The Highwaymen di John Lee Hancock, con Kevin Costner e Woody Harrelson. In più, tutte le novità sulle serie in arrivo nel mese e un approfondimento su The Division 2, il nuovo shooter multiplayer di UbiSoft.

 

Best Movie di marzo è in edicola dal 28 febbraio

Contenuti correlati : Dumbo Eva Green Best Movie marzo mensile edicola

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

Stefano Radice

ACCADDE OGGI

  • 16 Novembre 2012
    Disney, Placido Marketing Manager Studios
     Novità per The Walt Disney Company, Italia. Beniamino Placido, che proviene dal marketing di Medusa Film, è entrato a far parte della major con...

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy